Conoscere i passaggi rapidi per dividere i file PST di grandi dimensioni in Outlook

La maggior parte degli utenti cerca una soluzione rapida per dividere file PST di grandi dimensioni, tuttavia, non sono in grado di trovare una soluzione affidabile. Questo blog contiene i dettagli su come dividere i file PST di grandi dimensioni in Outlook usando un metodo sicuro. Leggi il blog per conoscere un metodo diretto ed evitare di utilizzare l'approccio manuale. Abbiamo discusso in dettaglio dell'approccio manuale e consigliamo vivamente di optare per una soluzione diretta per file PST di grandi dimensioni in Outlook utilizzando uno splitter PST di Outlook professionale.

Dividi file PST utilizzando la funzione "Importa ed esporta" di Outlook

Apri Outlook e crea un nuovo file PST.

Fare clic sull'opzione File> Altri elementi> File di dati di Outlook.

Fai clic sull'opzione "File".

Apri Outlook, vai alla posizione e rinomina il file.

Fai clic sul pulsante "OK" e viene creato un nuovo file.

Fai clic sull'opzione File> Apri e da "Importazione / Esportazione guidata" e seleziona l'opzione "Esporta in un file" dall'elenco.

Fai clic sull'opzione "Avanti".

Dalla "finestra di dialogo File" scegli il file di dati e fai clic sull'opzione "Avanti".

Dalla finestra di dialogo "Esporta file di dati", scegli la cartella da cui esportare il file.

Scegli il file e fai clic sull'opzione "Avanti".

Fai clic sull'opzione "Fine".


KDETools PST Splitter: una soluzione rapida per dividere file PST di grandi dimensioni in Outlook

KDETools PST Splitter è integrato con una soluzione avanzata per dividere i file PST di grandi dimensioni in file più piccoli. Lo strumento è una soluzione diretta e sicura per dividere i file PST di grandi dimensioni senza perdere alcun dato. Lo strumento consente all'utente di migrare un file e una cartella all'interno di un singolo file PST. Il software consente agli utenti di dividere i file tra due date specifiche utilizzando la funzione "Filtro messaggi". L'utente può utilizzare la versione demo per verificare le varie funzionalità dello strumento. Utilizzare questo strumento per dividere i file PST di grandi dimensioni in Outlook in modo sicuro.


Sommario

Questo blog menziona i passaggi manuali per dividere i file PST di grandi dimensioni in Outlook, quindi leggi il blog e opta per un modo sicuro. Assicurati di scegliere una soluzione sicura ed evita di optare per l'approccio manuale.

Comments

Popular posts from this blog

Comment diviser les fichiers Outlook PST

Aprenda a unir los archivos PST en Outlook

Méthode pour diviser un fichier PST en parties plus petites